Indicatore Canale Donchian per Opzioni Binarie

L'indicatore Donchian Canale è stato creato da Richard homepage della pagina tedesco-tradingtruffa Donchian con lo scopo di servire come indicatore di media mobile che traccia i più alti alti e bassi più bassi in un determinato periodo di tempo. Il principio fondamentale di questo indicatore è di agire come una guida per prevedere eventuali sblocchi che possono verificarsi durante la tendenza beni. Andando avanti ci tradingtruffa.com coprirà l'attuazione di questo indicatore in una strategia.

Impostazione l'indicatore Donchian

Al fine di una corretta messa a punto da stabilire per prima cosa bisogna tendenza della digitalizzazione fare in modo che la nostra risorsa di destinazione è una risorsa affidabile con una volatilità relativamente bassa. Il che significa che il prezzo del bene non fluttua molto per un certo periodo di tempo; vogliamo di più di un'attività calma. Esempi di questi tipi di attività sarebbero la coppia EUR / USD, Apple, oro, argento, petrolio, USD / CAD o USD / CHF. Il passo successivo è quello di assicurarsi che il nostro calendario è impostato su un arco di tempo compreso tra 15 minuti e 1 ora. Se il periodo di tempo non rientra nel lasso di tempo di cui sopra, allora l'uso della strategia potrebbe provocare falsi segnali e perdendo mestieri. L'ultima condizione che deve essere soddisfatta è che la nostra attività deve essere la visualizzazione di un trend ribassista tradingtruffa internet poiché la maggior parte sblocchi si verificano durante una tendenza al ribasso.

La strategia Donchian Canale Indicatore

Una volta che la messa a punto giusta è stabilito allora possiamo guardare avanti per la ... Link parte strategica di applicare questo indicatore. Come si può vedere nella foto qui sotto abbiamo il / Usd risorsa Eur impostato sul 15 minuti lasso di tempo ed è la visualizzazione di una forte tendenza generale al ribasso. La prima cosa che abbiamo bisogno di guardare per qui è una pausa nella nostra linea di Donchain Canale di fondo, questo è il nostro primo suggerimento che avremmo potuto avere un possibile ingresso di trading in fase di sviluppo. Il secondo indicatore che cerchiamo è la nostra candela del segnale, la nostra candela segnale deve essere tutti una candela ribassista come si è visto nelle quattro esempi che seguono. L'ultimo segnale che cerchiamo è una candela ribassista conferma come si vede qui sotto all'interno delle caselle azzurre. Una volta che tutti http://www.tradingtruffa.com/etoro/ e tre i criteri sono stati soddisfatti, allora possiamo mettere una put commercio per un tempo di scadenza costituito da 5 a 15 minuti.

Richard Donchian è il creatore dell'indicatore Donchian canale che ha lo scopo principale di evidenziare http://www.tradingtruffa.com/plus500/ eventuali sblocchi durante la tendenza al ribasso di un bene. Una volta che il giusto setup è stabilito e sono state soddisfatte le tre condizioni della porzione di strategia quindi un commercio può essere collocato. Questo indicatore e la strategia è relativamente facile da implementare e può essere utile per i commercianti che amano essere dinamici e utilizzare una varietà di strategie di trading. Per ulteriori informazioni sui grafici di analisi tecnica, l'azione dei prezzi e vari indicatori, visitare il opzioni indicatori binario pagina che si trova nel menu principale!